Salve, la prossima settimana ho una seduta di laser per rimuovere un cheloide abbastanza grande all'orecchio. Quanto costa questo tipo di trattamento? È doloroso e quanto dura?
Le consiglio infiltrazione con Kenacort
Se tratta un cheloide con un laser ablativo (CO2, Erbium) peggiora la situazione, l’unico laser che può dare un vantaggio è il Dye laser ma prima bisogna fare infiltrazioni di Kenacort. Vada da un dermatologo e segua il suo consiglio
Gentile paziente,
dei costi avrebbe dovuto discutere col medico al quale ha deciso di rivolgersi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, personalmente consiglio di trattarlo con infiltrazioni intralesionali di cortisone.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gent, non tratti il cheloide col laser!! Cordiali saluti dr.Peroni RanchetRanchet
Gentile, mi perdoni, ma sul trattare un cheloide, se di cheloide si tratta si tratta con il laser mi lascia molto ma molto perplesso. Cordiali saluti Valter Degli Effetti
Ho una cicatrice sul volto, che mi rende anche più grande di età, premettendo che ho solo 34 anni, siccome sto eseguendo iniezioni di lipofilling, all'ospedale di foggia, vorrei sapere se c'è qualche dottore chirurgo estetico bravissimo, a ricostruirmi il volto, con lineamenti più definiti. Premettendo che sono disoccupato, vorrei sapere se c'è un dottore disposto ad operarmi a titolo gratuito per rivedermi finalmente una volta operato un viso diverso e più bello esteticamente.
Salve, presso il dipartimento di chirurgia plastica di ogni ASL viene garantiti gli interventi ricostruttivi con il solo pagamento del ticket.
Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.