Le invio due foto dell'evoluzione della situazione. La lesione è quasi rimarginata ma sembra sopraelevata se la tocco, non dura ma nemmeno molle. È bianca e ho vergogna. Le ricordo che negli ultimi mesi ho avuto episodi di sola masturbazione passiva occasionale ma nessun rapporto orale o penetrazione. È sifilide per lei? Un dermatologo online ha visto le foto e mi ha detto che non è assolutamente sifilide ma esiti cicatriziali. Che faccio? Mi vergogno. Io sono quasi certo di essermi causato da solo questa cosa. Avevo la pelle irritata e poi mi sono grattato molto...facendo e togliendo più volte la crosta che si formava. La prego mi aiuti. Io adesso sto conoscendo una mia collega che mi piace moltissimo e non vorrei che pensasse che ho qualcosa che secondo il dermatologo non ho. Sto applicando vea lipogel da 3 giorni. Ora il tutto è come nelle due foto allegate.
Fare diagnosi da foto è al limite del codice penale vada da un dermatologo e segua le sue indicazioni
Si rivolga a un competente e bravo dermatologo, è la situazione migliore
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Vada da un Dermatologo
Credo che debba recarsi da un dermatologo che a scanso di dubbi le farà fare gli esami del caso e se negativi si potrà rimuovere la lesione.
Salve le consiglio di farsi vedere da un bravo professionista ,sicuramente non sarà una malattia venerea se lei esclude di avere avuto rapporti. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.