Dopo la rimozione con laser di alcuni capillari sul naso mi è rimasto questo solchetto, in quel punto avevo anche una piccola pallina di grasso. Mi è stato detto di aspettare 6 mesi per la guarigione ma adesso è passato più di un anno ed è ancora evidente, soprattutto controluce. Qualche dottore mi può consigliare come risolverlo? Molte grazie.
Salve, dare un consiglio valido senza visitarla non è possibile. La foto evidenzia la presenza di una cicatrice atrofica. Le cicatrici devono essere curate. La nostra pelle possiede una grande capacita di autorigenerarsi. Attualmente sono disponibili differenti prodotti a base di sostanze bioattive che riescono a stimolare la rigenerazione della cute in modo efficace e poco invasivo. Parlo di tecnica induzione percutanea del collagene. Le consiglio prima di tutto di rivolgersi a un medico estetico o ad un dermatologo di sua fiducia per discutere il suo caso e le terapie da fare per ottenere il risultato desiderato.
Cordiali saluti
Il mio consiglio è di non fare nulla di chirurgico. Correggere con una goccia di acido jaluronico ed eventualmente ripetere l'operazione
Salve, può semplicemente risolverlo con una microiniezione di acido ialuronico.
Buongiorno. Le è rimasto proprio un buco con bordi rilevati Consiglio la rimozione chirurgica del difetto con una piccola losanga e due punti La pelle del naso guarisce senza lasciare praticamente cicatrici visibili. Oppure prima attenuarlo con un laser CO2 frazionato e poi riempiendolo con un Filer. Opterei per la prima opzione . Più veloce. In anestesia locale e ambulatoriale.
Cordialmente dr Massimo Re
Mi dispiace ma senza una visita non si può dire nulla di serio torni da chi ha fatto il trattamento
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.