Salve, a causa di una caduta di tanti anni fa, ho sbattuto la fronte contro uno spigolo e mi è rimasto il solco che, con l'andare degli anni, è diventato più evidente. Volevo sapere se ce una soluzione al problema. Grazie mille.
Gentile paziente,
osservando la foto la soluzione potrebbe essere sia medica che chirurgica. Solo dopo una visita si potrà decidere.
Salve!Scollare prima la cicatrice è fondamentale e poi procedere con filler riempitivo,tenendo conto che ,periodicamente, il trattamento va ripetuto.
Penso che forse ac ialuronico potrebbe essere utilizzato come riempitivo ma sempre introdotto con una cannula che possa sfibrare il tessuto fibroso sottostante, una volta eliminate le fibre l' acido ialuronico puo' esercitare la funzione riempitiva.
Bisognerebbe visitarlo per capire quale trattamento usare.
Buongiorno, sicuramente è necessaria una visita accurata, ma da quello che si vede dalla foto, forse agirei sia appiattendo i bordi della cicatrice, sia riempiendo la parte depressa
Si potrebbe provare a riempire l'avvallamento con del filler
Salve la cicatrice potrebbe essere trattata inizialmente con un biorivitalizzante a base di acido ialuronico, in seguito si può fare un filler
potrebbe ricorrere ad un filler. Dr.Peroni Ranchet
Senza una visita non si può dire nulla di serio
senza una visita non c'è risposta
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.