Buongiorno dottore dopo aver subito L asportazione di una cisti nel basso addome e aver tenuto i 5 punti per una settimana nel momento di toglierli la ferita si è riaperta perché il Dottore dice che sotto c era un ematoma !!! Ora continua a sanguinare ... io vorrei farmi ricucire ma il dottore dice che è meglio lasciarla aperta io non so che fare.... oltretutto se si dovesse rimarginare da sola la cicatrice sarebbe enorme e bruttissima !! Cosa mi consiglia ?
Gentilissima Signora buonasera attenda per adesso è probabile che via sia pure infezione ed il rischio risuturandiola subito che si riapra è elevato. Aspetti facendola guarire così e solo dopo la Si correggerà chirurgicamente.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Non posso darle un giudizio senza vederla
Meglio farsi visitare dal chirurgo. Le consiglierà la giusta terapia.
Consulti il suo chirurgo.
Gentile paziente,
le consigliamo di rivolgersi al suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
torni dal medico . Dr.Peroni Ranchet
Deve tornare dal medico che la trattata .
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
Gent.le Sig.ra, le consiglio di seguire le indicazioni di chi l'ha trattata.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
A parte che non capisco come mai una verruca sia stata asportata chirurgicamente comunque ormai deve guarire per seconda intenzione. Vada dal suo chirurgo
L'unico consiglio valido è che lei si faccia vedere da chi le ha tolto la verruca, solo lui potrà valutare cosa è meglio fare.
Dott. Denis Spagnolo
Deve seguire i consigli del suo chirurgo che sono quelli giusti. Bisogna lasciare che la ferita spurghi. Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
difficile darle delle risposte senza una valutazione diretta.
Segua le indicazioni del suo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Deve seguire i consigli del Suo chirurgo.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
consulti il suo chirurgo
Gent.Chiara,
meglio ricucirla. Dr.Peroni Ranchet
Si lasci seguire dal collega...drenare la ferita..e' corretto poi pensera' alla sutura.
Gentile Chiara,
la scelta del suo chirurgo è corretta, attenda la giarigione e successivamente si potrà valutare la chiusura e cicatrizzazione della ferita.
Staff Medico Biosphera Med
La cosa più giusta da fare è lasciare che la ferita guarisca senza una nuova sutura. Avrà così modo di drenare e di poter essere controllata meglio l'infezione che potrebbe esserci.Successvamente si potrà preoccupare di rendere la cicatrice meno visibile.Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo.
Lasci drenare e guarire senza suturare non mi sembra il momento di preoccuparsi dell’estetica, poi si vedrà.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.