Gentilissimi, Reduce di un marchio a fuoco mal riuscito, dopo aver rimosso le cicatrici chirurgicamente e usato laser e azoto, ora rimane un colorito roseo in un'area e una piccolissima sottile ipertrofica violacea (circa un centimetro). Stanco di pagare costosi prodotti che poco hanno risolto, sto trattando con rimedi domestici e naturali che stanno dando buoni risultati (cipolla frullata, aloe vera, aceto di mele BIO, bicarbonato, etc.), ma l'aggiunta di idrocortisone in pomata potrebbe aiutare? Tutto poi verrà coperto con un tatuaggio. Grazie anticipatamente!
Deve avere pazienza e farsi seguire da un dermatologo anche perché senza una visita e tutte le fesserie che sta applicando non si può certo darle un consiglio. La cicatrice non migliora per la cipolla ma perché passa il tempo, i cosiddetti rimedi naturali sono una truffa mediatica per i gonzi che ci credono.
Buongiorno, le consiglio di farsi seguire da un collega esperto in cicatrici
dia il tempo necessario alla guarigione. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.