Sento un fastidio al tatto da forse una settimana, non ci ho dato molta importanza, però oggi ho deciso di palparmi per bene e sentire cosa c'era e ho sentito come una piccola pallina sotto pelle tra le grandi e le piccole labbra quasi all'altezza del clitoride. Cosa può essere? Mi devo preoccupare?
Se ha avuto paura a palparsi fino ad oggi immagino il ginecologo non lo abbia mai visto... faccia una visita
Faccia una visita di valutazione
Ginecologo sicuramente; potrebbe essere una piccola cisti dermoide infiammata da “sfregamento” o un condiloma (ma nn sarebbe esordito all’improvvi)
Deve farsi visitare da un medico, da come lo descrive le diagnosi sono più di una. La visita è d'obbligo per capire qual è quella giusta.
Gentilissima sì deve pre-occuparsi .Di andare a fare una visita ginecologica. E di non palparsi più per evitare di irritare la zona. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
È una domanda da porre ad un ginecologo. Qui credo e soprattutto spero non c’è ne sono.
Comunque potrebbe essere una cisti del Bartolini.
Cada da un ginecologo che è meglio
Gentile paziente,
meglio recarsi dal ginecologo
occorre una visita, probabilmente una cisti sebacea
saluti
nicola catania
vada dal ginecologo. Dr.Peroni Ranchet
Senza una visita non si può dire nulla di serio vada da un dermatologo o da un ginecologo
Buongiorno, ho questi puntini bianchi ai lati dell’asta del pene. Molti anni fa ero andato dal medico ma mi aveva detto che era tutto normale e di non preoccuparmi. Il problema è che mi crea un po’ di disagio estetico davanti alla mia partner. Ho 19 anni. Grazie per le risposte, buona giornata.
Sembrano dei milia innocui sinceramente non me ne preoccuperei ma forse cambierei partner se è così attenta a queste sciocchezze
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.