Salve da una settimana il mio ragazzo presenta queste tipo di palline chiamiamole così alcune sotto i testicoli altre sul pube e sono spuntate dopo che il mio ragazzo si è depilato. Oggi mostrando la foto al mio farmacista mi è stato detto che sono delle semplici mucose magari dovute alla parte intima non asciutta bene o quantomeno che abbia avuto un irritazione mentre andando da un altro farmacista appena ha visto la foto ha subito detto papilloma virus io non so a chi credere anche se comunque sia il papilloma virus lo escluderei perché sono sicura al 100% che il mio ragazzo non abbia avuto rapporti con altre persone. C'è il rischio di poterlo prendere in spiaggia perché a sto punto io non so darmi una spiegazione aggiungo anche che lui nella parte del glande non presenta nessun tipo di pallina o qualsiasi arrossamento o altro queste palline diciamo che sono esterne. Allego qui le foto Grazie mille a chi mi risponderà sono in ansia
Sono d'accordo con il dottor Laurenza: ma quando mai ci si fa visitare dal farmacista e non da un medico specialista? Credo si tratti di conditomi piani, una sorta di verruche che possono essere facilmente eliminate con terapia laser e tenute sotto controllo per eventuali recidive in altre zone.
Magari vada da un dermatologo che mi sembra la figura più adatta per decidere che problemi lei abbia
Salve le consiglio una visita dal dermatologo. cordiali saluti Dottoressa Maria Franca Marceddu
faccia una visita dal dermatologo e non da farmacista
saluti
nicola catania
Lo faccia vedere a un dermatologo
A parte che non vedo perché vada da un farmacista che non conosce nulla di clinica in quanto non l'ha mai studiata e non da un dermatologo che è l'unico specialista che può dare una risposta seria poi dovete mettervi in testa che non si può dare alcuna risposta seria da una foto, chi lo fa o è ignorante o incosciente perche poi in caso di errore le conseguenze medico legali possono essere anche gravi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.