Salve, ho da diversi anni le papule perlacee peniene e vorrei eliminarle. Non mi causano nessun fastidio se non estetico. Tutto qui. È possibile attraverso un piccolo intervento?
Papule perlacee peniene?!? Non credo conosca il riferimento esatto del termine papula in medicina (anche perché se vere papule fossero nn sarebbero perlacee) inoltre scrive della sede peniena senza definirne esattamente la sede.
Credo che nn conosca nella sostanza i termini di una corretta e salutare gestione medico/chirurgica. Mi creda vada in visita da un buon dermatologo che potrà renderla edotta dei termini e soprattutto della sua condizione... ne va di una corretta gestione totalmente a suo vantaggio
Le sconsiglio di eseguire trattamenti: gli esiti cicatriziali sono spesso evidenti e c’è rischio di recidiva
Si possono rimuovere con TIMED oppure laser
Si possono rimuovere con laser co2, ma possono recidivare
le lasci stare
saluti
nicola catania
Le papule perlacee sono sbocchi fisiologici che non vanno trattate. Quando ero in ospedale su le avessi trattate mi avrebbero cacciato a calci ma molti medici pasta pagarli fanno di tutto
Buongiorno, possono essere agevolmente eliminate mediante laser CO2 ultrapulsato. I tempi di recupero sono di circa 1 settimana.
Buongiorno, le papule perlacee del glande, quando ipertrofiche, possono essere rimosse con il laser o dispositivi al plasma. Trattasi a tutti gli effetti di un trattamento che le distrugge vaporizzandole. Dopo il trattamento la parte va medicata 1-2 volte al dí, non serve bendare. La guarigione completa avviene in 2-3 settimane. La mucosa trattata rimane transitoriamente rosea e sensibile. L'attività sessuale può esser ripresa dopo 1 mese. In alcuni punti le papule perlacee possono recidivare, quindi è solitamente consigliato di eseguire un controllo dopo circa un mese.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.