Buonasera, vorrei dei consigli. Un mese fa mi sono stati trovati dei condilomi nella zona inguinale, con Macrocea Combi e Nk Ahcc per alzare le difese immunitarie, sono andati via. Vorrei sapere se devo continuare il trattamento sulle cicatrici, se continuare con gli integratori (ho sospeso a causa di un forte mal di stomaco subito dopo l'assunzione) e inoltre sapere come prevenire la ricomparsa.
Gentile paziente,
se è guarita a livello locale non occorre fare più niente.
La prevenzione si basa sul mantenimento ad un buon livello delle difese immunitarie e sul corretto stile di vita.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Recidiva sempre possibile.
Cordiali saluti.
le consiglierei un visita ginecologica e fare controllare anche il suo partner
saluti
nicola catania
Gentile paziente,
al momento può sospendere la cura. Potrebbero tornare anche se conduce un corretto stile di vita
le consiglio un corretto stile di vita al fine di mantenere una valida risposta immunitaria
Ma è sicura che fossero condilomi? L'ha vista un dermatologo o un ginecologo? Ha fatto anche una visita per controllare se ne ha anche sulla mucosa vulvovaginale? Mi meraviglio perché poiché mi occupo di questa patologia da 50 anni non ho mai visto nessuno guarire con creme ma solo con bruciature fisiche. Poi ha fatto controllare anche il partner?
Buongiorno circa tre giorni fa sono stati trattati a mio figlio n, 3 condilomi sull'asta del pene trattati con azoto. Vorrei conoscere tempistica eliminazione totale in quanto ad oggi la parta trattata risulta nero cerchiata con puntini bianchi ridotti notevolmente dopo il trattamento. grazie
E' solo una delle metodiche possibile, personalmente prefirisco il laser, facccia comunque controlli nel tempo per monitorizzare eventuale recidive.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.