Una settimana fa ho eseguito un trattamento laser per i capillari del viso. È stato usato il laser Palomar. Non presento cicatrici o strane reazioni. L’unica cosa è che il medico mi aveva detto che sarebbe bastata una solo seduta, visto che sono pochi, e invece a me sembra che la zona tratta non sia ancora perfettamente uniforme alla pelle circostante. Risulta sempre un pochino arrossata e ovviamente nei momenti di rossore del volto quelle zone sono ancora più evidenti. Il medico mi ha detto che ci vogliono 20 giorni per vedere i risultati definitivi poiché i capillari colpiti hanno bisogno di riassorbirsi. Ci vogliono veramente dei giorni per vedere i risultati oppure dovrebbero essere immediati?
Gentile signora,
Occorrono anche 45 giorni per valutare i risultati e in alcuni casi è necessario una seconda seduta.
Cordiali saluti
Ha ragione il suo Medico. Ci vogliono diversi giorni per la normalizzazione. Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
occorrono infatti dai 20 ai 30 giorni per apprezzare il risultato dopo questo tipo di procedure che spesso vanno ripetute a distanza variabile di tempo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Senza dubbio ci vuole tempo quindi deve aspettare poi sappia che Palomar è solo la marca del laser bisognerebbe sapere che piattaforma è stata usata e con quali frequenze.
Gent.le Sig.ra, certamente si, ci vogliono dai venti ai trenta giorni per vedere il risultato su questo tipo di trattamento.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Le hanno detto la verità, occorrono circa venti giorni per vedere i risultati.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.