kelairon crema a cosa serve??
Gentilissima Piera è una crema che servirà chetare i cationi Ferro che sono responsabili di quei depositi che alterano il colore della pelle causando lividi ed ipercromie postinfiammatorie o traumatiche.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Buongiorno,
è una crema utilizzata per cercare di prevenire o favorire il riassorbimento di ematomi, attenuando le discromie.
Per nostra esperienza è sicuramente un qualcosa in più, ma non è risolutiva.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Buongiorno,
Kelairon é una crema con componenti antiossidanti utile nelle discromie conseguenti ad ecchimosi (ematomi) o discromie post-infiammatorie.
Saluti.
Dott. Claudio Bravin
Kelairon è un chetantesi del ferro serve a far riassorbire prima glie ematomi post intervento dott.ssa Rosina Manfredi
Gentilissima Piera,
kelairon crema serve per il riassorbimento di ematomi/ecchimosi, lesioni cutanee e discromie cutanee di colore scuro o rossastro.
Cordialità
Dr Manuel De Giovanni - Studio Medico Sceb
Si tratta di una crema per velocizzare il riassorbimento di sangue extravasale. Trova indicazione per qualsiasi ecchimosi o ematoma.
Buongiorno kelairon è un'ottima crema utile a velocizzare il riassorbimento delle ecchimosi e degli ematomi.
Gentile signora,
E’ una crema contro gli ematomi consigliata e utilizzata per ridurre, in tempi più rapidi, eventuali lividi.
Cordiali saluti
Dott. Nunziata
Gentile,
E’ una crema contro gli ematomi che serve per ridurli in tempi più rapidi ed evitare le discromie residuali.
Cordiali saluti
Dott Marco Galati
È un chetante del ferro che serve a schiarire chiazze di emosiderina nulla a che vedere con la couperose
Buongiorno è una crema antiematomi
Cara Piera, applicata prima del trattamento, diminuisce l’entità di un eventuale livido.
Dopo il trattamento ne facilita la scomparsa.
Cordialmente
Gentilissima,
Si usa in caso di ematomi per ridurre le discromie causate dall'accumulo di ferro nei tessuti.
Cordialmente,
Dott.Antonio Soverina
Gentile utente, francamente credo non avrà alcun beneficio.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile, Kelairon crema serve a ridurre l'intensità dall'iper pigmentazione pigmentazione cutanea determinata da accumulo di ferro nei tessuti. Cordiali saluti. G.F. servizi Medici Integrati Srl
Gentile utente, applicata 2-3 va al giorno agisce chelando gli ioni ferro la dove essi sono depositati, utile quindi soprattutto in caso di ematomi, iperpigmentazioni post infiammatorie è da alterazioni capillari.
Salve, grazie ai sui principi attivi è ottima anche per accelerare i processi di riassorbimento di ematomi ( lividi) oltre che a migliorare la texture cutanea.
Gentile signora la lattoferrina in nanolipidi , principio attivo di questa crema, è molto utile nel trattare anche gli accumuli di ferro e , quindi, le occhiaie scure.
Gentile tale crema non è indicata nella couperose.
Salve, non avendo il Kelairon nessun effetto vasoprotettore, ma piuttosto quello di 'catturare'il ferro contenuto nei depositi di emosiderina, se può avere una qualche indicazione nel migliorare un po' le occhiaie scure, non può certamente dare nessun beneficio nel caso di couperose: meglio decisamente ricorrere a Laser Dye VBEAM. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Cara, sconsiglierei. La Couperose è un inestetismo cutaneo rappresentato da rossore diffuso in varie aree del viso e accompagnato da capillari sfiancati e visibili a occhio nudo , con un antiestetico effetto di microscopiche strie rosse. Come vede è il microcircolo sanguigno della zona cutanea colpita ad essere il problema portante. Creme vasoprotrettrici possono aiutare il quadro ma non risolverlo. Per questo esistono trattamenti medici mirati all' eliminazione dell' inestetismo con un effetto più valido Cordialità
No perché la couperose richiede altri tipi di cure
Francamente no
Serve ad eliminare il ferro che si accumula nella pelle con il sangue delle ecchimosi
Gentile quel tipo di crema serve per le occhiaie brune dove c'è accumulo di pigmento.
Buongiorno, direi che non serve per la couperose, ma per iperpigmentazioni dove si deposita il ferro(traumi, interventi ecc).
Cordiali saluti
Un'altro utilizzo del Kelairon, che personalmente sto riscontrando, è miglioramento della texture della pelle, verosimilmente per uno stimolo della collagenogenesi. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.