Quanto costa eliminare un angioma rubino?

Sissi1996
20 ago 2021 · Ultima risposta: 25 set 2021

Buonasera,

Ho venticinque anni e ho notato che sulla mia pelle stanno comparendo sempre di più degli angiomi rubino. Non mi è molto chiaro il perché, anche se so che sono benigni.

Ho questi puntini rossi un po' dappertutto, ma il più grande (quello che vorrei eliminare) è proprio in mezzo al petto. Questo è di un rosso vivo e non mi piace. Quindi vorrei sapere quanto può costare eliminarlo e come.

Grazie per la disponibilità

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno, parlo per il mio studio dove il prezzo cambia in base al numero di angiomi da eliminare. Credo che questo valga anche per altri studi medici.

occorre vederla per un preventivo
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Se si tratta di un solo angiomino penso possa costare sui 100 euro.

In genere questi angiomi si eliminano con un laser NdYAG LP. Almeno nel mio studio costa poco più di una visita

prenoti una visita in un centro laser della sua città e sapranno indicarle come fare

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Domande relative

Drylaser couperose effetti collaterali

Angelamilano
5 dic 2018 · Ultima risposta: 11 dic 2018

Buonasera, due settimane fa ho fatto il drylaser in un centro medico a Milano per la couperose. I primi due giorni ho avuto il viso molto rosso e gonfio, trattato con cortisone. Ad oggi ho un aumento dei capillari ma il vero problema é che appena ho un po' di caldo il mio viso diventa rossissimo e bollente... Con mal di testa assurdi... Il dermatologo dice che per le prime settimane é normale questo effetto collaterale normale ma io sono molto preoccupata perché al di là del problema estetico adesso vivo questo problema fisico e mentale. È normale ciò? Non credevo di avere dei risultati immediati... Ma non mi aspettavo di avere queste botte di calore insopportabili. Grazie per il vostro tempo.

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gent,ma purtroppo ho visto molto spesso pessimi risultati di terapie laser su pelli delicate e couperosiche. Io tratto questi inestetismi con terapie drenanti, radiofrequenza e formule specifiche per lenire e attenuare arrossamento. A disposizione per spiegazioni e suggerimenti Rita Giacomello

Rosacea vorrei una spiegazione logica sull'utilizzo del fotoprotettore

CarloR74
12 ott 2019 · Ultima risposta: 25 ott 2019

Buongiorno, cari dottori da circa un anno ho finito le terapie di laserterapia sulla mia rosacea ertitematosa (vascolare) purtroppo in uno stadio molto avanzato. A distanza di un anno e forse dovuto anche ad un eccesso di calore dove lavoro perché si è rotta l'aria condizionata in estate mi è tornata ad esplodere.

La mia domanda non è tanto sui laser o sui trattamenti ma sul fotoprotettore, mi è venuto un dubbio non da poco!

Tutti i dottori/dermatologi da cui sono andato mi hanno detto di usare fotoprotezione fattore 50+ estate e inverno, è corretto?

Da diverso tempo lo utilizzo però noto che appena faccio qualche piccolo sforzo anche avvitando una vite con il cacciavite divento subito bordeaux o se vado in un ambiente caldo, a questo punto mi chiedo non è per caso colpa del fotoprotettore?

La spiegazione che mi è stata data è che il fotoprotettore crea una barriera tra la pelle e gli agenti esterni, questo non potrebbe essere al rovescio un grande problema in caso di sforzi o sbalzi di temperatura o sui flushing? In quanto la pelle è come incapsulata e non riesce a respirare?

Datemi una spiegazione logica per favore, grazie

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

La foto protezione durante e dopo i cicli laser è assolutamente necessaria. Se teme di usare una crema troppo grassa provi la ISDN fusion fluid che contiene acido jaluronico e non è comedogenica

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Laser couperose bruciatura

Sound80
26 gen 2019 · Ultima risposta: 17 lug 2020

Salve, Avrei bisogno veramente di un aiuto. Ho fatto il laser con luce pulsata per couperose il 10 Gennaio, la mia impressione è che l'intensità sia stata troppo forte: prima mi sono gonfiato tantissimo per giorni, adesso sulla guancia destra ho ancora un po' di rosso che sta migliorando, invece sulla guancia sinistra mi sembra di avere una bruciatura, una piccola macchia bianca/rosa e intorno rosso. Sono passati 16 giorni, ricordo di aver fatto anni fa il laser per couperose e in 3-4 giorni era passato tutto. La clinica che mi ha fatto il laser mi dice di continuare con lenitivo lenil triderm e sopra crema solare 50, per loro è normale e serve tempo. Come devo comportarmi? Potrei anche bloccare il pagamento che ho fatto con la carta di credito se questi hanno sbagliato?

L'unica nota positiva è che la macchia mi prude e cmq sta migliorando di giorno in giorno, quindi non rimane uguale, ma migliora molto lentamente. Vi prego, anche un piccolo consiglio o valutazione è molto importante per me. Allego le foto. Vi ringrazio molto a tutti.

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Purtroppo da una foto è molto difficile fare una valutazione, le consiglio di continuare con i consigli che le hanno dato e di rivalutare la situazione tra un mesetto.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Macchie della pelle
6 Risposte, Ultima risposta: 17 mar 2019
Laserterapia
24 Risposte, Ultima risposta: 23 apr 2018
Laser CO2 frazionato
4 Risposte, Ultima risposta: 8 apr 2021
Laserterapia
57 Risposte, Ultima risposta: 29 ott 2018
Depilazione laser
27 Risposte, Ultima risposta: 26 ago 2018
Smagliature
43 Risposte, Ultima risposta: 29 ott 2018
Xantelasmi
24 Risposte, Ultima risposta: 7 set 2017
Rimozione tatuaggi
8 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2017
Laserterapia
5 Risposte, Ultima risposta: 15 feb 2019
Laserterapia
24 Risposte, Ultima risposta: 3 ago 2017

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente