Buonasera, da diversi mesi ho rossore agli occhi prurito e caduta delle ciglia, sono stata dal dermatologo che mi ha riscontrato la rosacea al volto ma anche oculare. Attualmente sono in cura da circa un mese con bassado 100 mg e efacti crema. Vorrei chiedere se posso fare altro per trattare i disturbi che ho sugli occhi avendo sempre voglia di grattarli dal momento che prudono! Se questo acaro mi ha infestato i follicoli delle ciglia, esiste qualche prodotto da applicare direttamente anche in quella zona? Grazie a chi mi risponderà!
Deve affidarsi ad un bravo dermatologo.
Gentile paziente,
un conto è la rosacea, un conto è la scabbia. Se è stata a visita dal dermatologo, si affidi a lui che la ha visitata di persona
Credo che lei non abbia le idee chiare. Lei descrive due patologie completamente diverse. Acari o rosacea? Comunque il mio consiglio è di rivolgersi a un dermatologo e a un oculista
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
la rosacea non ha nulla da vedere con gli acariasi faccia vedere anche da un oculista
saluti
nicola catania
Ma che c'entra l'acaro con la rosacea? Segua le indicazioni del suo dermatologo e lasci perdere le fesserie di internet.
Parla di rosacea e di acari. Ma ha la rosacea o la scabbia?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.