70 anni. Operata 10 anni fa per tumore all’endometrio con asportazione di utero ed ovaie. Oggi pancia a grembiule per accumulo di grasso sulla ferita. Il grasso accumulatosi sul taglio per l’intervento non va via né con dieta, sport e corsa giornaliera da 10 anni. Posso fare la criolipolisi per togliere questo grasso che fa una pancia a grembiule?
Sarebbe il caso di fare un'addomino plastica. Purtroppo la criolipolisi non da risultati in situazioni come la sua.
se può interessarle dato la città vicina posso consigliarle anche qualche medico che esegue questi trattamenti.
Buongiorno Signora
Si, potrebbe fare la criolipolisi per ridurre il grasso localizzato ma deve mettere in conto un possibile peggioramento della lassità cutanea. Deve scegliere: meno grasso + rischio aumento lassità cutanea oppure restare nello stato attuale
Dai suoi racconti mi sembra più che un accumulo di grasso un cedimento a grembiule dell area operata deve tenere conto che il grasso si riduce ma l’effetto grembiule rimane immodificato valuti con un professionista se fare addominonplastica o accontentarsi di effetto lipolitico.
Dai suoi racconti mi sembra che lei abbia problemi di cedimento dell’addome
Buongiorno signora si la criolipolisi è un trattamento utilizzato proprio per gli accumuli adiposi, per essere sicura che il trattamento giusto per lei sia la criolipolisi, le consiglio di rivolgersi ad un centro medico e di fare una visita.
serve una visita. non credo la criolipolisi possa aiutarla
con la pancia a grembiule può solo fare un'addominoplastica: criolipolisi inutile. dr.Peroni Ranchet
È probabile che ci sia anche pelle in eccesso, per cui la criolipolisi non basta. Occorre comunque una visita
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.