Buongiorno a tutti, Volevo raccontare la mia esperienza e avere un’opinione di voi esperti. Mercoledì ho fatto prima seduta di Criolipolisi zona “cuscinetti”... tutto bene se non fosse che nella parte sinistra dove appoggiava il macchinario mi è venuta una grossa bruciatura. Il medico che prossima settimana mi rivisita mi ha detto di applicare gentalin beta... sono molto dubbiosa a riguardo? Ma poi è normale che mi sia venuta una bruciatura? Nella parte destra tutto bene premetto che è un centro nuovo con super macchinari. In attesa di un vostro parere vi auguro una buona giornata. Grazie dell’attenzione.
Piu' invasivo è il trattamento piu' ci sono possibili collateralita' legate alla durata del trattamento, alla temperatura raggiunta. Piu' bassa e' piu' c'e' rischio allo spessore del tessuto adiposo non inferiore ai 2 cm, alla.reazione individuale della pelle. Come in tutti casi vanno valutati vantaggi e benefici, per quanto sia un' ustione da freddo che in breve tempo si risolvera', non si puo' certamente scandalizzarsi per una cosa che, chi ha esperienza da anni considera possibile, seppur rara e inserisce chiaramente nel consenso informato. A dire il vero l'unica cosa da dire è pero' che la criolipolisi nasce come trattamento delle adiposita' localizzate dell'addome e fianchi e poi e' stata estesa anche in altre zone del corpo. Cordiali saluti.
essendo un'ustione deve farsi seguire. Ci vorrà tempo per capire se rimarranno esiti
Dipende dal macchinario usato e capita se l’area non viene protetta con un pad dal freddo.
Mi dispiace di solito non succede se la superficie di panno particolare si mette sotto la parte di macchinario che congela . Comunque è una ustione classica di 2 grado metta cerotto Duoderm e non lo tolga per tre giorni. Passerà e tenga lontano il sole
i macchinari bisogna saperli usare. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.