Buongiorno, sto facendo una cura con isotretinoina per l’acne, mi manca l’ultimo mese con 10mg. La prossima settimana dovrei fare una seduta di criolipolisi ai fianchi. C’è qualche controindicazione? Grazie mille.
Buongiorno, non ci sono controindicazioni tra isotretinoina e criolipolisi. Ma non ci si può esporre al sole per almeno una settimana
Salve, eviterei il trattamento di criolipolisi per il momento,poiche'la sua pelle e' particolarmente vulnerabile in questo periodo.Si potrebbe ustionare. Motivo per cui deve stare lontano sia dal freddo che dal caldo diretti.
Nessuna contraddizione per quanto riguarda il suo trattamento in corso, se non la scelta giusta di un macchinario adeguato in un centro medico e non in un centro estetico. L’efficacia del trattamento è dovuta all’’erogazione del freddo di almeno -10°C, per esempio il Coolsculpting Élite eroga freddo da -11°C a -13°C. i risultati sono evidenti e concreti a distanza di 1 mese dal trattamento, vedere sempre le foto prima e dopo il trattamento.
Invece i macchinari dei centri estetici erogano il freddo di -7°/-8°C quindi non avrà alcun risultato visibile.
Se desidera più informazioni resto a disposizione.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.