Salve ho effettuato lunedì il mio mio primo trattamento di criolipolisi zona addome e fianchi con il macchinario COOL sculpt ... Sebbene il dottore mi aveva specificato questa cosa, a distanza di 4 giorni dal trattamento la mia pancia è completamente dolente al tatto ed edematosa. Non riesco a chiudere la cintura dei pantaloni... Oltretutto avverto una sensazione di poca sensibilità sulla zona... quanto dura questa condizione?
Buongiorno, è assolutamente nella norma. Anche io ho fatto trattamento Coolsculpting lunedì a Novara, come medico e paziente allo stesso tempo, posso confermare che ci sia un po’ di gonfiore e un po’ di sensibilità modificata della zona trattata. Tutto è transitorio perché il freddo ha causato una reazione infiammatoria del corpo, nel giro di 1-2 settimane tutto rientra nella norma ed i risultati si dovrebbero vedere a 1 mese dal trattamento. Solo un po’ di pazienza e sarà molto contento del suo trattamento. Resto a disposizione.
Buongiorno,
purtroppo alcune macchine dovute alla criolipolisi sono un po' aggressive.
Vedrà che in 8-10 giorni torna tutto normale, ci fosse ancora qualcosa, vada dal medico che le ha fatto la criolipolisi.
Cordialmente, Dr. Iacoponi
D>urerà circa 1 mese
ci vuole tempo prima che il gonfiore scenda. è dovuto alla rottura degli adipociti
Buonasera, ho fatto una seduta di Coolsculpting (Zelota) 3 mesi fa su interno coscia, culottes ed esterno coscia (fianchetti). Il dottore che l'ha eseguita mi aveva detto che dopo 3 mesi avrei raggiunto il risultato definitivo ed invece mi ritrovo degli avvallamenti sull'esterno coscia notevoli. È normale? Cosa consigliate?
no.... quanto lei descrive deve essere valutato. Deve rivolgersi a chi ha eseguito il trattamento per capire quale sia la sua situazione e cosa, eventualmente, fare.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.