Buongiorno, a breve andrò a sottopormi al trattamento di criolipolisi sia nell'esterno che interno coscia. Nel centro medico in cui mi sottoporrò a quest'ultimo, mi è stato detto che posso farlo. Prima ancora ero andata in un'altra clinica che invece mi ha detto il contrario, ovvero che è indicato nell'esterno coscia ma nell'interno coscia, avendo una lassità cutanea, non va bene. Ora sono combattuta perché ho paura di andare a peggiorare con il trattamento. Come potete vedere la mia pelle non ha un bell'aspetto e l'interno coscia è la cosa che più mi mette a disagio in quanto è veramente flaccido. La criolipolisi mi sembra l'unico trattamento veloce, senza ricorrere ad aghi o bisturi. Cosa ne pensate? Potrei avere un peggioramento della pelle? Ho 25 anni e la mia pelle non è molto elastica.
serve una liposuzione o liposcultura
La Criolipolisi va fatta solo ed esclusivamente quando c’è una piccola adiposità localizzata, verificabile con la cosiddetta prova del pizzicotto. Dove c’è una lassità cutanea non è indicata.
Cordialità.
Salve
Consiglio criolipolisi se oltre la lassita cutanea c’è anche una plica d’ufficio di adipe, almeno 3/4 cm
La criolipolisi servirà a ben poco, serve una liposuzione
La criolipolisi non va a peggiorare nessuno, lavoro portando le cellule grasso in apoptosi morte cellulare , se la machina e buona non fa danni alla pelle , quindi mal che vada nn vede nessun risultato sul grasso localizzato
la criolipolisi non servirà, occorre una liposuzione, ma ben fatta. Dr.Peroni Ranchet
Buonasera,
Sono una ragazza di 28 anni. Sono magra (52kg 1,60 ) e abbastanza armonica ma da sempre il mio unico problema è stato quello della pelle a buccia d'arancia in particolare nella zona esterna della coscia (culotte de cheval) e nella parte centrale dei glutei, entrambi i problemi più pronunciati nel lato destro. Ho letto molti pareri favorevoli in merito al trattamento di criolipolisi clatuu. Poi, continuando a raccogliere informazioni mi sono imbattuta in pareri da parte di un dottore assolutamente negativi in merito a questo trattamento. Mi sono a questo punto allarmata e chiesta il perché di tanta negatività visto che i risultati dovrebbero comunque essere più o meno oggettivi. In quanto io fossi in procinto di prenotare una vista ed il trattamento stesso nella mia città e in quanto io abbia seriamente paura di peggiorare solo la situazione con un metodo magari non così valido ma solo ben sponsorizzato, mi chiedevo se tanta negatività da parte di tale dottore potesse essere davvero fondata o meno. Sperando in una Vostra risposta, e ringraziandoVi in anticipo anche solo per avermi letto, porgo i miei più cordiali saluti.
Martina
la carbossiterapia, forse, da quanto lei scrive, sarebbe più indicata.. Se coesistono adiposità localizzate allora si può associare crioterapia e/o ultrasuoni cavitazionali..
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.