Ho un lipoma al collo e non vorrei farmi operare. Posso provare con la criolipolisi? Ho letto che questa metodica puo' sostituire la liposuzione. Secondo voi è una buona alternativa?
Assolutamente no, prima bisogna vedere se il lipoma è solo grasso spesso sono angiomiolipomi, quindi con componente muscolare o vascolare o mista. Poi al massimo si possono fare delle infiltrazione di fosfatidilcolina diluita . Oppure nulla se non si vuole operare
Buonasera, lei parla di "lipoma del collo"...in realtà andrebbe capito di cosa si tratta... Faccia una ecografia e si faccia visitare da un chirurgo plastico e poi, si potrà parlare di trattamenti.
Le consiglio l’asportazione chirurgica.
si trattano chirurgicamente. Dr.Peroni Ranchet
I lipomi vanno asportati chirurgicamente.
Ha già eseguito una ecografia?
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Un lipoma al collo e' preferibile trattarlo chirurgicamente
cordiali saluti
Vorrei fare qualcosa per eliminare pancia e fianchi mi hanno proposto lipocontrast una doppia azione criolipolisi abbianata al caldo e d’un nuovo freddo ho paura però che non sia sicura. Grazie
si affidi...e'una buona metodica..
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.