salve dottori, scrivo perché sono davvero molto preoccupata. Ho appena fatto la criolipolisi sui fianchi presso uno studio privato di un chirurgo estetico, ho davvero poco grasso localizzato, ma davvero poco infatti le collaboratrici del dottore hanno anche avuto problemi a prendere il grasso con i manipoli ma alla fine ci sono riuscite. So che gli effetti arriveranno tra 30-60 giorni, però ora appena tornata a casa, sto notando paradossalmente che i fianchi sono più larghi, è pazzesco so che è assurdo ma intanto io lo vedo nitidamente! Potrebbe essere che risucchiando o comunque stringendoli fortemente per 60 minuti, il, grasso si è in minima parte(pochi cm se non mm) spostato verso un'altra zona o rimasto "appeso"? Il manipolo d'altronde va a tirare verso l'esterno il grasso, giusto? Sono molto spaventata perché cosi il problema si è addirittura amplificato e faccio fatica a vedermi in slip che evidenziano quella larghezza. Non posso neanche chiamare il medico perché si parla solo con i segretari, è un dottore stra impegnato (molto bravo) tanto che il trattamento è stato fatto dalle collaboratrici. Vorrei poter scrivere che mi sto suggestionando ma io lo vedo, e ora che ricordo lessi sul web di qualcuno che dopo il trattamento presentava irregolarità tanto che è dovuto tornare per aggiustare. Ma credevo fosse una cosa che poteva succedere quando il processo iniziava appunto. Quello che descrivo è un effetto possibile seppur raro o non l'avete mai sentito? Non saprei neanche come risolvere nel caso, sono nel panico davvero.
Buongiorno, direi che non è possibile spostare il grasso con la Criolipolisi
che tipo di criolipolisi ha fatto?! Se è coolsculpting, è assolutamente normale che prima di vedere i risultati vede un po di gonfiore, perche con il freddo si crea un danno voluto ai tessuti, una infiammazione, che ha bisogno di tempo per essere smaltito dal corpo. Solo un po di pazienza, e vedra anche i risultati.
Resto a disposizione, dr.ssa Stelian
è il gonfiore post trattamento. nessun problema
per risolvere questi problemi è sempre meglio la liposuzione; probabilmente quello che vede è il gonfiore dopo il trattamento, che comunque doveva essere fatto dal medico in persona. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.