Salve, vi scrivo per avere un consiglio su quali potrebbero essere i trattamenti più consigliati per il mio problema. Sono una ragazza di 27 anni con un fisico asciutto ma che da sempre ha le fastidiosissime culotte de chevals. Faccio attività fisica regolarmente ( 1 ora al giorno per 5 volte alla settimana ) e non ho mai seguito diete particolari. Vorrei sapere se per il mio problema l'unica soluzione è la liposuzione ( che onestamente un pò mi spaventa ) o se è possibile effettuare trattamenti di medicina estetica effettivamente validi. Un anno fa ho effettuato un ciclo di 10 sedute di cavitazione presso un centro estetico ma i risultati non sono stati risolutivi.. c'è stato un miglioramento, mi sentivo infatti più sgonfia, ma nessun "miracolo".
Grazie mille
Gent.Serena,
anche lei come tante cerca una scorciatoia per evitare la liposuzione, ma questa è l'unica possibilità di rimodellamento corporeo che dia un risultato stabile e sicuro, come del resto ha già avuto modo di constare di persona, Quindi come le ha già suggerito qualche mio collega, se non vuole farla ......risparmi i suoi soldi e le sue sofferenze.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
gentile signora,necessita una visita per per consigliarla correttamente.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
Criolipolisi con drenaggi fatti con velashape oppure cavitazione con radiofrequenza assocota alla fosfatidilcolina
solo liposuzione.dr. Peroni Ranchet
Se si tratta di piccoli accumuli potrebbe essere indicato il trattamento intralipoterapico, eventualmente associato ad altri trattamenti (ultrasuoni macrofocalizzati).
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Se di piccole dimensioni criolipolisi, si devono effettuare più sedute.
Se importanti allora meglio usare direttamente liposuzione.
Dr. Leonardo M: Ioppolo
Chirurgo Plastico
Calabria
le consiglio la liposuzione.
Solo la liposuzione può darle risultati. dr.Peroni Ranchet
Liposuzione sena dubbi, o se poco tessuto può fare qualche seduta di criolipo
Gentile signora, dipende se sono fatte di grasso o se è solo ritenzione idrica: intralipoterapia o liposuzione nel primo caso e carbossiterapioa nel secondo.
Dottoressa Panzeri
Gentile paziente,
il trattamento più efficace è senz'altro la liposuzione tuttavia, in casi ben selezionati, è possibile ricorrere ad altri presidi inerenti la medicina estetica (ultrasuoni macrofocalizzati, crioterapia, intralipoterapia, ossigeno ozono terapia). Indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Liposuzione con liposcultura.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Non serve a nulla inseguire questa moda del "non invasivo". Solo la liposuzione dà risultato. Dr.Peroni Ranchet
Buonasera Filia, L'unico modo per eliminare definitivamente questo é la liposuzione. Cordialmente Dottor Cristiano Biagi
Personalmente ho dei risultati bellissimi nei casi come il Suo con sedute di intralipoterapia. Sono infiltrazioni locali con sostanze lipolitiche.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
Ottimo un trattamento di mesoterapia che ti consiglierei di fare
la liposuzione è il miglior rimedio.
Mariapia Spirolazzi
Gentile paziente,
previa valutazione diretta, potrebbe esserci l'indicazione all'impiego nel suo caso degli ultrasuoni macrofocalizzati.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
se indicata, la liposuzione è il trattamento più risolutivo.
O se la tiene o fa’ liposuzione ma tenga presente che niente è definitivo e niente viene come sognamo
Gent, inutile girarci intorno: c'è solo la liposuzione, tutto il resto è spreco il resto è spreco di soldi e di tempo. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
le sconsigliamo di ricorrere a questa metodica.
Dopo visita specialistica potrà prendere in considerazione soluzioni mediche (intralipoterapia, criolipolisi, ultrasuoni macrofocalizzati) piuttosto che chirurgiche.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,personalmente ho dei bellissimi risultati con intralipoterapia associata se necessario ( se c'è anche la cellulite ) alla intradermoterapia.
Cordialità
Dr.Lia Solomon
Gentile, Deve essere visitata per capire se presenta solamente un accumulo un accumulo adiposo o se invece c'è anche cellulite, ritenzione di liquidi,se è in sovrappeso, la conformazione delle ossa del bacino, ecc. La Carbossiterapia, associata a Mesoterapia specifica per la riduzione del tessuto adiposo da dei buoni risultati. Escluderei un qualsiasi miglioramento con la tecnica da lei citata. Dott. Denis Spagnolo
Gentile, innanzitutto va visitata, bisogna capire se la zona interessata presenta solamente un accumulo adiposo o se invece vi è anche cellulite e ritenzione di liquidi e se è in sovrappeso. Per un approccio poco invasivo potrebbe giovare di un ciclo di carbossiterapia eventualmente associata a trattamenti specifici sul tessuto adiposo, da escludere un miglioramentocon la tecnica da lei citata. Staff Medico Biosphera Med
Gentilissima, dubito che LPG possa risolvere il suo problema. L'approccio definitivo è chirurgico con liposuzione. Se la chirurgia la spaventa,dopo valutazione della sua cellulite,meglio affidarsi ad altre terapie quali mesoterapia,cavitazione,ossigenoterapia. Cordialmente.
Dottoressa S. Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.