Vorrei sapere se posso eliminare il grasso addominale con la crioterapia, e se la criolipolisi e la crioterapia sono la stessa cosa. Il mio girovita misura 113 cm.
Grazie
La criolipolisi è la tecnica al momento maggiormente in voga per la riduzione del grasso addominale e della cellulite. Deve la sua fortuna a una tecnica che risulta essere non invasiva (rispetto invece alla liposuzione che richiede comunque un intervento chirurgico seppur sicuro) La criolipolisi quindi risulta la scelta favorita da molti tra coloro che desiderano rimodellare il proprio fisico. Tuttavia ci sono solo casi specifici in cui la criolipolisi è davvero consigliata e in cui si presenza più efficace.
La differenza sostanzialmente tra una ad uso estetico quindi senza necessità di laurea in medicina, ed una ad uso esclusivamente medicale sta nelle impostazioni e "potenze" dell'apparecchiatura. Io personalmente per la propia salute consiglio di affidarsi sempre a personale medico, quindi non estetisti o infermieri.
La Criolipolisi è una tecnica medica riconosciuta dall'FDA americana, che ha fini rimodellanti, deve essere fatta con apparecchiature certificate medicali e ad uso esclusivamente medico perchè può dare effetti collaterali non indifferenti, anche se ha molti vantaggi se usata bene. Viene infatti fatta dopo una visita con consenso informato non valido se non firmato e timbrato da un medico. I risultati sono legati al quadro clinico del paziente e al'invasività usata. Dr Paolo Ciuti
Concordo con il dott. Vitale
Occorre una valutazione diretta per stabilire se la criolipolisi possa essere adatta nel suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
solo con la criolipolisi si trattano le adiposità, ma solo quelle localizzate
Non sono la stessa cosa .dr Paolo Ciuti
Cordialmente mi invii foto qualora lo desideri per consigliarla al meglio. Cordialmente grazie
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.