Buonasera, ho effettuato due sedute di criolipolisi nella zona del basso ventre a distanza di 4 settimane l'una dall'altra. Dopo la prima seduta non ho avuto alcun tipo di problema, dopo la seconda ho iniziato ad accusare fitte addominali fin da subito. Il medico che me l'ha eseguita non riconduce i dolori alla criolipolisi, perché a suo avviso non da effetti collaterali. Leggendo però anche qui stesso ho visto che è capitato anche ad altre persone. Sapete dirmi qualcosa di più? Grazie tante, buon lavoro.
Che tipo di Criolipolisi ha effettuato? La più efficace è la Criolipolisi Coolsculpting e a volte da dei piccoli doloretti e modifiche di sensibilità che diminuisco di intensità per poi scomparire del tutto nell’ arco di 2-3 settimane.
Resto a disposizione,
Dr.ssa Stelian
Il freddo intenso della criolipolisi potrebbe avere indirettamente creato una congestione intestinale destinata a risolversi spontaneamente.
La criolipolisi è una tecnica che raggiunge solo le cellule adipose senza creare danno ad altre cellule, un dolore addominale può verificarsi che le andrà a diminuire con il passare dei giorni. Se il dolore dovesse persistere le consiglio di effettuare degli accertamenti.
Buona sera, è un effetto collaterale che può verificarsi.
Il fastidio andrà via da solo, ma le consiglio di non ripetere la seduta di Criolipolisi prima dei 3 mesi
Normalmente io uso distanziare ma molto le sedute tra loro
Grazie
Drs Eliana Lanza
Buongiorno, sono pienamente d’accordo con il medico che l’ha fatta, in quanto i dolori non sono sicuramente riconducibili alla criolipolisi . Stia tranquilla e se persiste la sintomatologia faccia accertamenti mirati
Cordiali saluti dr Pucci
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.