Salve. A 5 giorni dal primo trattamento di criolipolisi in un centro medico, accuso fitte intermittenti continue alle aree trattate, con a momenti una sensazione di calore/bruciore. È normale? Come la faccio passare? Ps. Ho un'allergia all'amoxicillina. Grazie a chiunque risponderà.
Un po di dolenzia e una diminuita sensibilità della zona trattata possono persistere per alcuni giorni dopo il trattamento, di norma conviene fare un massaggio della zona in decima giornata al fine di accelerare il risultato e migliorare i fastidi che comunque sono assolutamente transitori
Salve. Dei fastidi nella settimana successiva sono normali. Se dopo 15 giorni persistono le consiglio di rivolgersi al medico per una visita.
Salve, nessun nesso con l’amoxicillina intanto, il fastidio è normale e può durare anche 15 giorni.
Buongiorno Signora,
Stia tranquilla, la criolipolisi induce una forte infiammazione che può dare, in pazienti più sensibili, arrossamento, dolorabilità, fastidio, formicolio. Si risolve tutto solitamente in 15 giorni.
La sua allergia alla amoxicillina non influisce sui risultati e non causa effetti collaterali.
Dopo la Criolipolisi è normale che si avverta una sensazione di fastidio nella zona trattata, de sente solo calore/ bruciore senza altre modifiche di colore della cute, allora può prendere un antinfiammatorio, diversamente si rivolga al suo medico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.