Salve, ho 51 anni, attualmente peso 68 Kg (a fine agosto ne pesavo 71,6), sto seguendo un regime ipocalorico bilanciato di circa 1200 kcal giornaliero. Ho già effettuato 2 sedute di criolopolisi. Ora la mia estetista mi ha consigliato i "pacchetti" di seguto elencati: - 10 pressoterapie abbinate a fangoterapia - 10 pressoterapie abbinate a fangoterapia, 10 sedute con pedana vibrante e 10 trattamenti con infrarossi o elettrostimolazione. La domanda è questa: cosa fare??? e in che ordine? Prima la criolipolisi o prima i trattamenti estetici??? Quale dei due pacchetti fa più al caso mio? Ho pensato di rivolgermi a quasto sito in quanto mi ha ispirato fiducia, vista la professionalità "certificata" (siete medici!). Resto in attesa di risposta e invio cordiali saluti Kizzy
Se ha già effettuato la criolipolisi dopo la seconda seduta può fare della pressoterapia associata a pedana vibrante e poi dopo successivamente gli infrarossi.
Se deve trattare le adiposità localizzate deve fare la criolipolisi dopo massaggi linfodrenanti, nient'altro . Il consiglio è di rivolgersi sempre a centri medici specializzati in medicina estetica
Gentile paziente,
la criolipolisi per la cellulite non serve a nulla.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
La crioliposisi è indicata per le adiposità localizzate. Per la cellulite le consiglio la carbossiterapia.
Gentile, eviterei la criolisi, trattamento inutile se non dannoso. Dottoressa Dottoressa Panzeri
Gentile Utente, sconsigliato il trattamento in questione per la cellulite. L'unico trattamento in grado di ottenere risultati seri e fisiologici sulla cellulite è la carbossiterapia.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
L'unica valida terapia per la cellulite è la Carbossiterapia associata alla Mesoterapia.La criolipolisi va bene per le adiposità localizzate.
Dott. Denis Spagnolo
Gent. io eviterei prima di farle. Cordiali saluti dr.Peroni RanchetRanchet
Deve seguire i consigli del medico con cui fa la terapia.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
Gentile Kizzy, le consiglio una valutazione presso un centro medico estetico specializzato in medicina estetica. Lì le potranno consigliare il da farsi.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Condivido ciò che le ha suggerito il Dott. Alberti
Secondo me l'ordine con cui si appresta a fare i trattamenti e' molto importante perché fa si che i risultati si rendano più evidenti.
I trattamenti id medicina estetica sono efficaci in casi molto, molto lievi. In tutte le altre situazioni una buona dieta ed eventualmente interventi chirurgici rimodellanti sono la sola soluzione
Cortese signora capisco il suo imbarazzo. Tante cose ma cosa fare? Mi creda per poterle dare una risposta seriamente occorre visitarla. Il mio consiglio e' di rivolgersi ad un chirurgo plastico specialista della sua città meglio se socio ordinario della Società Italiana Di Chirurgia Plastica (SICPRE).
Gentile personalmente ritengo che una buona pressoterapia sia il trattamento migliore da fare seguire subito dopo alla criolipolisi. Il resto, sinceramente, vale quel che vale... Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
dall'estetista io non ti consiglio di fare altro. i macchinari sono diversi da quelli medici. una criolipolisi fatta in un centro estetico non può essere come quella medica
Gent.Kizzy,
francamente le sue proccupazioni sono eccessive, in quanto sono puri trattamenti estetici, non medici, che può fare nella successione che meglio crede.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gent. Sig.ra, ringrazio per la fiducia a nome personale e dei colleghi che che sono presenti su questo sito ma proprio per aver confermata la sua fiducia non posso darle un consiglio in quanto manca il presupposto principale, che nonè il peso attuale o il regime calorico ma la diagnosi; presumo che sia affetta da adiposità localizzata ma in che distretti? Fa un'attività fisica ? Soffre di problemi vascolari? E così via...solo dopo un'attenta anamnesi ed una visita si potrebbe dire di più; per cui si rivolga ad uno dei medici del sito che risulta più vicino al suo luogo di residenza che saprà sicuramente darle i consiglio più inerenti anche su terapie diverse da quelle da lei menzionate. Cordialmente, dr. Giovanni Alberti
Per ulteriori consigli per trattamenti con laser defocalizzati nel vicino infrarosso ,dopo la criolipolisi,mi contatti .
Gentile Kizzy,
le dico sinceramente che l'ordine con cui esegue questi trattamenti non è molto importante, in quanto sono trattamenti molto blandi che può eseguire la sua estetista ed hanno una durata limitata nel tempo.
Saluti,
Antonio Monaco
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.