Salve, Il 19 settembre ho effettuato un trattamento criolipolisi (con macchinario cool tech) nella zona culotte de cheval. Post trattamento nessun tipo di fastidio, ma a distanza di un mese e mezzo, sono ormai settimane che le mie cosce sono stranamente molto gonfie (tutte, anche nell’interno coscia). I jeans mi vanno stretti, la pelle sembra tesa quindi non mi sembra grasso, ma proprio gonfiore, ma non va via. Premetto che mi sono preoccupata di bere almeno due litri d’acqua al giorno come mi è stato consigliato (prima ero su un litro e mezzo), ho continuato a mangiare in maniera equilibrata come ho sempre fatto e ho ridotto il consumo di alcool e di cene fuori. Sto inoltre anche assumendo degli integratori “Dermolipid oral” che mi sono stati vivamente consigliati. Questo gonfiore è normale e momentaneo e si risolverà al termine dei tre mesi post trattamento? E questi integratori sono davvero necessari? Grazie mille anticipatamente per le risposte.
Salve, essendo il ph del tessuto che esita dalla lipolisi ,d natura acida, è possibile che il riassorbimento sia lento, se devesse continuare possiamo offrire una consulenza diretta, completamente gratuita peruna valutazione più accurata
In base alla mia esperienza, la reazione è molto strana. Non la sottovaluterei e contatterei il medico che ha eseguito il trattamento
Salve,è un evento piuttosto strano a distanza di un mese,dovrebbe invece aver avuto una riduzione ,ne parli prima con chi le ha effettuato il trattamento.
si faccia seguire dal medico che h eseguito il trattamento così le potrà consigliare per il meglio
Farei un trattamento di Carbossiterapia per le gambe e cosce, aiuto moltissimo a sgonfiarsi. E’ Un trattamento consigliato nel caso di gonfiore protratto post trattamenti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.