Gentilissimi dottori, Si è più volte affrontato il grande tema della Criolipolisi che, come trattamento, viene sempre più spesso ricercato per sciogliere i depositi adiposi localizzati. A proposito di questo, abbiamo approfondito il tema trovando interessante la tecnologia del macchinario Coolsculpting e vorremmo sentire le vostre opinioni in merito.
Utilizzate Coosculpting abitualmente nei vostri centri estetici? Lo raccomandate ai vostri clienti? Quali sono i riscontri?
Grazie mille per il vostro intervento, Un gentile saluto.
Ho il Coolsculpting presso il mio studio medico, riduce il 27% di grasso accumulato e i risultati sono molto apprezzati dai pazienti. Trattamento ambulatoriale, indolore.
Resto a disposizione,
Dr.ssa Stelian
Costo ellevato, tempi lunghi, risultati minii. Quale vantaggio rispetto ad una minilipo ben fatta?
Riporto la mia esperienza personale. Il trattamento ha il pregio di non essere invasivo e solitamente ben tollerato. Gli effetti collaterali, pur potendocene essere sono rari se l'attrezzatura utilizzata è di qualità. Riguardo i risultati direi che se associati ad un buon stile di vita ci sono ma purtroppo sono molto spesso al di sotto delle aspettative del paziente e ci sono dei tempi lunghi per ottenerli. Per chi cerca risultati più visibili e immediati , a discapito della non invasività, sicuramente li può ottenere con una microliposcultura o con una liposuzione.
Ciao Mara ha degli ottimi risultati; essendo un trattamento non invasivo i tempi per ottenere un risultato sono più lunghi rispetto ad una tecnica invasiva.
sempre più spesso usato... dalle estetiste con risultati illusori. Dr.Peroni Ranchet
essendo chirurghi, per fortuna non lavoriamo in centri estetici. come ogni macchinario da dei risultati blandi se comparati a tecniche più invasive.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.