Vorrei sapere quale tra questi metodi è definitivo per sempre per trattare lassità cutanea (tricipiti), pancia, e gambe. Mi era stato proposto il metodo encurve perché funziona anche come rimodellamento (liposculura non chirurgica) ma a me interessa qualcosa di duraturo e definitivo senza bisogno di ulteriori ritocchi nel tempo. Il clatuu forse sarebbe meglio o anche questo è un metodo valido e che da risultati stabili e definitivi senza ritornare alla situazione iniziale
Neanche il lifting chirurgico è definitivo “per sempre”. Ha delle aspettative che non corrispondono alla realtà
Buongiorno se non ne hai mai sentito parlare provi a cercare del macchinario Onda Cool Waves. E' un macchinario che funziona con le microonde e va ad agire direttamente sul tessuto di posa determinandone lo scioglimento oltre ad agire sulla cellulite e sul rilassamento cutaneo.
Buongiorno... Sul rilassamento non si possono ottenere con queste metodiche risultati validi a meno che il rilassamento sia molto lieve.
Dott. Massimo Buttinoni
Deve affidarsi ad uno specialista onesto e preparato che le darà le giuste aspettative e spiegazioni previa consulenza.
Il suo approccio è totalmente sbagliato... si affidi ad uno specialista... ci penserà lui... se non si fida non pretenda una risposta generica e inutile. Ogni caso è diverso, dr Paolo Ciuti
il concetto di definitivo, in queste problematiche non è mai applicabile.. le consiglio di valutare l'efficacia e la sicurezza
Gentili dottori, volevo conoscere il vostro parere su macchinari di medicina estetica realmente efficaci sulle adiposità. Negli anni ho provato endermologie, pressoterapia, cavitazione senza alcun risultato. Non ho visto grandi cose neppure con le iniezioni di fosfatidilcolina. Ho provato ossigeno/mesoterapia e per la cellulite è stata efficace, fintantoché l'ho eseguita. Premetto che sono normopeso. Per la vostra esperienza, esiste davvero un macchinario efficace per la riduzione delle adiposità localizzate o si tratta sempre di grandi spese per differenze di pochi millimetri? Mi hanno proposto recentemente la crioterapia in cabina, ma ho i miei dubbi. Grazie mille.
lipoaspirazione in anestesia locale. con cannule di piccolo diametro ed eseguita con cura è fastidiosa come le iniezioni di fosfa o la carbossi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.