Effettuerò in questo mese dei trattamenti a luce pulsata per la rimozione dei peli sulle gambe. Volevo sapere poi se potrò prendere il sole sul viso/braccia (coprendo le gambe) o se rischio macchie anche lì? Quanto tempo deve passare? Grazie
Buongiorno se la depilazione viene fatta sulle gambe , dovrà evitare sole sulle gambe. Il resto del corpo non avrà problemi di relazione con il laser. Saluti Dott.ssa Paglia
Io non so lei che foto tipo sia comunque già dopo una settimana tranquillamente può prendere il sole
Sinceramente la prima domanda che mi porrei è: perché luce pulsata? Oggi ci sono laser molto più performanti (diodo 800nanometri o Alessandrine).
Per il resto mi domando dove dovrà eseguirla: un centro medico o andrà presso un centro estetico?
buongiorno,
deve fare fotoprotezione con crema con fattore di protezione 50+ e rinnovarla ogni 2 ore nelle lunghe esposizioni al sole. Tenendo conto che l'epilazione si esegue con più sedute deve fare la fotoprotezione tutta l'estate. Ma scusi non le hanno spiegato queste cose?
Cordialmente,
Dott. Fabio Iacoponi
Effetti collaterali possono verificarsi solo sulle zone trattate
Il problema principale è se si sottopone a trattamenti quando è molto abbronzata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.