Depilazione laser Diodo domande

Esmolina
8 feb 2019 · Ultima risposta: 13 feb 2019

Ciao a tutte ho fatto la mia prima seduta in un centro medico estetico. Zone che sto trattando inguine e cosce. Ero abbastanza ansiosa, avevo paura di sentire male. E invece... Sono rimasta molto sbalordita dal fatto che sotto l’inguine sí ho sentito un po’ di fastidio, come appunto degli spilli, ma sulle cosce non ho sentito assolutamente niente, solo la pressione del manipolo e un po’ di calore. Ho riferito più volte le mie sensazioni al medico e mi diceva che forse dalle prossime sedute avrei sentito un po’ più di fastidio perché dalle prossime ha detto che aumenterà l’intensitá. Altra cosa che mi sta destando qualche dubbio è anche il fatto che leggendo un po’ di recensioni mi sembra di aver capito che durante la seduta si dovrebbe sentire il classico odore di peli bruciati. Ma io durante la seduta non ho sentito nessun tipo di odore strano, assolutamente. Quindi mi chiedo, tutto ciò é normale? Mi sto affidando al centro giusto? Lo sappiamo, le sedute di questo tipo soprattutto se non fatte in centri estetici, non sono economiche. A me hanno fatto un preventivo a pacchetto di 1400 euro per 5 sedute e insomma vorrei vederci chiaro e soprattutto capire se mi stanno prendendo in giro o meno. Mi hanno detto inoltre che con 5 sedute riuscirò entro l’estate a eliminare un buon 97% dei peli. Quelli che rimarranno mi hanno detto che saranno molto fini e chiari e che potrò eventualmente farmeli con qualche strappo di ceretta qua e là. Detto ciò mi affido ai vostri preziosi consigli. Grazie in anticipo.

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Il rapporto di fiducia medico paziente è fondamentale. Non si comprende il perchè di queste paure . Le hanno fatte promesse ben precise quindi il collega avendo valutato la situazione è certo dei risultati ottenibili. Cordiali saluti

Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
4.8
(98)
2 sedi di Alessandria, Pavia...

gentilissima
chieda chiarimenti al medico che la segue e che le sta proponendo i trattamenti, solo da loro avrà le risposte che giustamente merita.
cordiali saluti

2 sedi di Ferrara, Rovigo...

Gentile paziente,
se ha dei dubbi e delle perplessità in merito ai trattamenti che sta eseguendo è corretto che lei ne parli col medico che glieli ha proposti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Se non è sicura , chieda delucidazioni al suo medico.

Senza sapere esattamente che macchina è stata usata e senza averla visitata prima è difficile esprimere un parere. Quello che trovo assurdo è che un centro medico faccia i “pacchetti” ! Un paziente deve essere libero di abbandonare un trattamento che non lo soddisfa, non siamo al supermercato!

Gentilissima Esmolina la macchina che sta utilizzando attualmente è il top nel trattamento dell’epilazione , il costo è giusto, ma se si è affidata ad un centro giusto e penso proprio di sì , sia fiduciosa e creda nel lavoro che i colleghi stanno portando avanti per Lei.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 19 ott 2021
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 21 dic 2021
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 17 ago 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 lug 2020
Depilazione laser
13 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2019
Cellulite
5 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2016
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2020
Depilazione laser
40 Risposte, Ultima risposta: 5 nov 2018
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2018
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 31 dic 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente