Salve dottori, posso fare la depilazione laser con pelle lentigginosa e peli biondi? Vorrei avere dei risultati qualora intraprendessi la depilazione laser, quindi vorrei capire se effettivamente nel mio caso vale la pena. Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare delucidazionie e consigli.
Buongiorno,
Tutti i laser usati per la depilazione agiscono andando a “leggere” la melanina presente nel pelo, quindi sicuramente il pelo biondo è un pelo più difficile al fine della buona riuscita del trattamento.
Quello che farei io sarebbe farle una prova su una piccola zona per valutare se il laser riesce a leggere o meno il suo pelo, e in base a quello fornirle un prospetto di riuscita del trattamento.
Le auguro buona giornata
Dottoressa Paola Nardolillo
Occorre una valutazione diretta, il pelo biondo resta sicuramente un problema per questo tipo di trattamenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di fare una prova
Può fare una prova su una piccola zona prima di imbarcarsi in una seduta vera e propria.
Per la nostra esperienza non le conviene iniziare dei trattamenti che non le darebbero un buon risultato
dovrebbe fare almeno una prova con il laser al diodo
Senza una visita non si può dire nulla di serio, comunque penso che un test varrebbe la pena farlo e poi decidere se intraprendere il trattamento
Buonasera, stando alla mia esperienza, le consiglierei di non iniziare i trattamenti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.