Buongiorno, Ho recentemente cominciato un trattamento di epilazione con la luce pulsata. Mi è stato detto che il trattamento deve essere assolutamente sospeso nel caso di utilizzo di antibiotici o cortisonici. Mi sono ricordata che un’ora prima della prossima seduta ho appuntamento dal dentista per un’otturazione, sotto anestesia locale. Mi è venuto il dubbio che questo intervento non sia compatibile con il trattamento estetico. C’è qualche rischio? Grazie in anticipo.
Non è necessario sospendere i trattamenti,piuttosto la luce pulsata ha scarsi risultati nell'epilazione,le consiglio di rivolgersi ad un centro medico che utillizza laser all'alessandrite,i migliori per epilazione,cordialità
nessuna controindicazione per la anestesia locale
cordiali saluti
Possono esserci problemi solo nel caso in cui le vengano prescritti del farmaci, in quel caso ne metta a parte il medico che eseguirà la seduta epilazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sono d’accordo che la anestesia non c’entra
Il problema nasce se le vengono prescritti farmaci, forse le conviene inviare l'espiazione per vedere che terapia le verrà consigliata dal dentista
Tranquilla, nessun problema.
Dott. Denis Spagnolo
Concordo con i colleghi.
Se non vengono prescritti i farmaci da lei indicati non ci sono controidicazioni. Cordiali saluti
L'anestesia locale non controindica il trattamento .
l'anestesia locale non c'entra. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.