Vorrei capire se posso farmi la ceretta dopo il trattamento di luce pulsata al baffetto perché ho paura che con il rasoio si vedano troppo.
Buon pomeriggio, è meglio usare la lametta perchè si devono vedere i risultati che la luce pulsata dà nel tempo. Il bulbo in effetti viene bruciato dal laser epilatorio.
Cordiali saluti.
Policologna srl.
Centro di medicina estetica
Salve! No, niente ceretta tra una seduta e l'altra, altererebbe il ciclo vitale del pelo. Se la ricrescita è molto visibile, ripeta a distanza di 20 giorni la seduta!
Non dovrebbe averne bisogno perchè i peli devono cadere ma dopo qualche gg non ci sono problemi
Buongiorno aspetti una settimana dopo il laser e soprattutto non faccia cerette aggressive. Dopo la ceretta metta la crema solare perché la zona baffetto è delicata e si macchia facilmente. Saluti dott.ssa Paglia
Salve, mi perdoni ha i baffi così lunghi da aver bisogno di fare una cenetta o il rasoio .
abbia pazienza qualche giorno i peli cadranno, oppure faccia un'altra seduta ravvicinata, io faccio così per il viso, ma non ho mai fatto fare la ceretta o il rasoio.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Se la pelle non è irritata dopo qualche giorno può farlo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.