Buongiorno, fra due settimane ho la prima seduta laser su baffetto e mento, solitamente faccio la ceretta al baffetto una volta a settimana, il medico a cui mi affido mi ha detto che posso fare la ceretta la settimana prima di fare il trattamento, ma così facendo non allungo le sedute da fare dal momento che tolgo il bulbo del pelo con la ceretta? Il bulbo riesce già in una sola settimana? È forse meglio che io rasi la zona fin da subito fino a due gg prima della seduta? (usando il rasoio sui baffetti ho paura si veda l'effetto barba!) Cosa mi consigliate di fare? Ceretta una settimana prima del trattamento o cedere al rasoio?
Trattasi probabilmente di ipertricosi paradossa. In poche parole: trattamenti laser a potenze troppo basse, invece di distruggere il follicolo del pelo, lo rinforzano. Evitare centri estetici e rivolgersi solo il centri medici con esperienza e macchinari adeguati.
Consulti un centro laser medico
Gent.le Sig.re, per avere risultati sicuri deve rivolgersi ad un Centro medico che utilizzi Laser ad Alessandrite, non Centri estetici.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Se continuate a rivolgervi ad estetiste che usano laser depotenziati non potete poi lamentarvi dei risultati
Ceretta fino a un mese prima. L'effetto barba non viene perché gia dopo la prima seduta il 25% dei bulbi muore e gli altri si indeboliscono! Raccomando 5 sedute ogni.15 giorni!
Gent.le Sig.ra, quando si decide di iniziare l'epilazione con il laser, bisogna dimenticare la ceretta!
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
No ceretta.
Assolutamente niente ceretta prima della seduta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Prima della seduta rasoio altrimenti l'efficacia diminuisce
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.