Si può utilizzare la luce pulsata per eliminare il baffetto, anche se molto sottile e chiaro? inoltre è vero che l'uso della luce pulsata diminuisce le macchie cutanee? quali sono le precauzioni da prendere? Grazie mille
Premesso che la depilazione definitiva non esiste, le metodiche sono IPL laser Alexandrite laser Diodo o Nd YAG sono tre strumenti equivalenti e il risultato non dipende da loro ma dalla mano che li usa
A tutte le sue domande è possibile rispondere solo sulla base di una valutazione diretta e come le ha scritto il collega spesso le situazioni variano di volta in volta durante lo stesso periodo del trattamento.
Le consigliamo di rivolgersi ad un centro medico al termine del periodo estivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve la mia esperienza con l'epilazione e sia con il laser a diodo e la luce pulsata... preferisco la luce pulsata mi dà ottimi risultati anche nell'ipertricosi... la frequenza delle sedute 1 ogni 20 giorni per almeno 10 sedute
In autunno si rechi a visita presso un centro laser medico
La mia esperienza con Lightsheer ET è veramente positiva.....anche se non si fa su pelle abbronzata e peli chiari....L'epilazione però non è solo un apparecchiatura (validissimo anche l'Alessandrite Candela) ma la possibità di stabilire volta per volta e dopo una visita seconda dei casi, come trattare la persona cambiando eventualmente di volta in volta i parametri usati... anche perchè preferisco utilizzare il laser in modalita' "pelo per pelo"... metodica più lunga ma che dà evidenti e rapidi risultati... è preferibile trattare 1 o 2 zone e poi quando i peli non sono ricresciuti... e si riduce il tempo di trattamento si può passare ad un altra zona... i costi non sono uguali e sono legati al tempo di trattamento, alla struttura in cui si lavora, alla qualità del laser utilizzato.
Cordiali saluti, dr Paolo Ciuti
gentile paziente luce pulsata o laser vanno scelti dal medico, dopo la visita valutativa.
Dott. Denis Spagnolo
le consiglio la depilazione laser e soprattutto di affidarsi ad un medico esperto.
Meglio un medico esperto la macchina la sceglie lui.
Gentile Maria Teresa,
la luce pulsata può essere efficace nel trattamento dei peli chiari e sottili, sempre affidarsi a personale medico perché i rischi di macchie cutanee sono maggiori che con sistemi laser.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Si tenga lont più che può dalle famigerate Pulsate (a rischio tumore) e si affidi ad un medico, esperto da lunga data, che utilizzi laser Alessandrite Cynosure! Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Si affidi ad un dermatologo preparato...il/la collega saprà valutare quale andrà meglio per il suo caso.
Premetto che non ho figli, la mia è solo curiosità. Mi chiedevo se fosse possibile iniziare a fare la ceretta da bambine, in modo da indebolire i peli sin da subito, piuttosto che aspettare l'adolescenza in cui i peli sono già spessi e scuri e fa male toglierli con la ceretta. Magari con una cera apposita per pelli sensibili e del borotalco sulla zona da depilare. Vorrei risposte non etiche, ma concrete per favore.
Gentilissima Signora i peli fanno parte di una ghiandola che deve produrre gli stessi in quanto sottoposta a stimoli ormonali e non si agisce mai in età scolare ma solo dopo la pubertà .
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.