Salve dott. Volevo chiedere alcune informazioni. Sono gravida alla 19 settimana, prima della gravidanza il dott mi aveva diagnosticato un ovaio policistico quindi I miei follicoli non scoppiavano quindi con stimolazione di gonasi sono rimasta incinta, ho fatto il prontogest ad inizio gravidanza per delle perdite, e ho notato un aumento della peluria al viso cioè zona mento e collo, cosa può essere stato a scatenarlo? Io li ho tolti facendo una seduta di luce, ho peggiorato la situazione? Non riesco piu a guardarmi mi sento in imbarazzo e non riesco a vivere la mia gravidanza serena! Si risolverà dopo?c'é qualche esame da fare? Grazie mille
Tranquilla con l'impulso ormonale che ha avuto è possibile. Tornerà tutto a posto, comunque può fare IPL
Si goda la gravidanza... dopo i peli spontaneamente si ridurranno... dr Paolo Ciuti
Gentile paziente,
molto probabilmente dopo la gravidanza, tutto tornerà alla normalità.
Stia serena e si goda questo momento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora dopo la gravidanza a mio avviso probabilmente si normalizzerà.
Gentile signora,
dopo la gravidanza potrà verificarsi una riduzione spontanea della peluria comparsa a seguito del cambiamento ormonale; in caso contrario, dopo l'allatttamento, potrà valutare un percorso di epilazione progressivamente definitiva in un centro medico.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.