Non ha controindicazioni?
Salve nel nostro centro la luce pulsata la eseguiamo tutto l'anno e la facciamo alle clienti che non si espongono al sole e usano la foto protezione per tutti i dodici mesi.
Noi consigliamo ai clienti di non esporsi al sole o di fare lampade abbronzanti perchè la pelle invecchia e la si espone ai tumori. Non esistono evidenze scentifiche che la luce pulsata sia responsabile di un aumento dei tumori ma di una eccessiva esposizione solare si.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Maria Franca Marceddu
Centro Medico Estetico Dalle Ceneri della Fenice
Non si fa nessun trattamento epilatorio durante l’estate perché aumenta il rischio di pigmentazione postinfiammatoria
Salve in base alla mia esperienza la luce pulsata la sconsiglio nei mesi estivi mentre la radiofrequenza può essere effettuata ma per esporsi al sole bisogna aspettare qualche giorno dal trattamento,buona sera
Anche noi le consigliamo di aspettare il periodo autunnale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile, questi tipi di trattamenti meglio farli con la stagione fredda. Cordiali saluti Dr. Stefano Anderluzzi MEDICAL LASER CLINIC
Zero sole. dr.Peroni Ranchet
le consiglio di farlo in autunno
Preferibilmente no va fatta nei periodi autunno, inverno, primavera....dr.Paolo Ciuti
N sfuma limitazione tranne poca somministrazione di sole. Mi contatti se lo desidera. Cordialmente grazie
In estate meglio di no. Aspetti i mesi autunno-invernali.
qualiunque trattamento conazione su pelle necessita di fotoprotezione tutto l'anno. In estate fotoprotezione assoluta e valutare se indispensabile.
buongiorno, se fatta da personale medico adeguatamente formato e con apparecchiature certificate non ci sono problemi anche in estate
La luce pulsata non ha controindicazioni. Si può fare anche ion estate. Preferisco farla in autunno quando i pazienti sono più isponibili ad usare creme solari ad alta protezione, cioè quando hanno finito di prendere la tintarella. Non si può avere tutto subito.
Si la lace pulsata si puo' eseguire nel periodo estivo,ci puo' venire a trovare per una consulenza personalizzata con i nostri specialisti contattandoci tramite il portale.
Gentile signora non le consiglio di effettuare il trattamento in estate, ma per quanto riguarda l'aumento dei tumori nella pelle non ci sono evidenze statisticamente significative.
salve Patrizia
la luce pulsata nel periodo estivo può portare a conseguenze sgradevoli sulla pelle quindi le sconsiglio ogni trattamento fotosensibilizzante, anzi, aggiungo: approfitti per idratare la pelle con delle buone creme per prepararla al sole.
saluti
Buongiorno ,
Le consiglio laser diodo light sheer che si può fare anche su pelle abbronzata.
Saluti
Salve , assolutamente sconsigliata, sarebbe poco efficace con alta probabilità di fare ustioni.
Cordiali saluti
Dr tupputi ruggiero
BUONGIORNO SIGNORA,
LE CONFERMO, SONO SCONSIGLIATI TRATTAMENTI FOTOSENSIBILIZZANTI NEL PERIODO ESTIVO. TUTTI I TRATTAMENTI DI RESURFACING SONO ESEGUIBILI DA SETTEMBRE/OTTOBRE FINO A MARZO/APRILE
Salve
È sconsigliato, in primis perché il sole può creare delle macchie su di una pelle infiammata dal trattamento. Inoltre perché una pelle anche leggermente abbronzata filtra la luce pulsata impedendo in parte che raggiunga i suoi bersagli.
Salve, assolutamente no, visto l'altiso rischio di ustioni su pelli anche solo leggermente abbronzate (oltre all'alto rischio di aumento dei tumori della pelle che le Luci Pulsate stanno dando - anche se pochi ne parlano...). Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.