Buonasera, dopo aver effettuato il trattamento con la luce pulsata, dove nella zona interessata vi è un neo, a distanza di un giorno mi è spuntata una crosta provocandomi dolore al neo. È stato coperto con la matita bianca e metto regolarmente la crema. Devo lasciar perdere? Grazie in anticipo.
Gentile, può aspettare qualche giorno applicando Gentalyn beta pomata beta pomata 2-3 volte al giorno, se la situazione non si risolve si rivolga ad un dermatologo. Comunque sui nei non bisognerebbe passare con la luce pulsata o altra sorgente, anche se coperti con matita bianca. Dottoressa panzeri
Vada da un dermatologo per sicurezza... dr Paolo Ciuti
Gentile consulti preliminarmente un dermatologo di fiducia.
Consulti un dermatologo comunque bisogna evitare di sottoporre i nei all' IPL la matita bianca non serve a nulla è una panzana messa in giro dalle aziende
Gentile paziente,
se in qualche giorno e con l'applicazione di una crema antibiotica la situazione non migliora, si faccia vedere da un dermatologo.
I nei andrebbero evitati anche se coperti con la matita bianca.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile, più prudenziale farlo visionare ad un dermatologo. Cordiali Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.