Ciao a tutti, ho fatto un paio di sedute di depilazione laser ma ho visto che la mia pelle é molto sensibile, resta molto arrossata. C'e' qualche maniera per prepararla in modo che non ne risenta cosí tanto? Per il momento sto usando una crema a base di aloe vera, grazie
Gentile paziente,
che laser è stato usato? Con quale frequenza? Da personale medico?
In ogni caso una crema lenitiva come Neoviderm o Cicaplast potrebbero andare bene. Ma le consigliamo di rivolgersi a chi le ha praticato il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, è possibile applicare a fine seduta, sulle aree più arrossate del semplice Sofargen. A domicilio utile una crema idratante e lenitiva.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
gentile signora consulti il suo medico.
Gentile Ila, se l'arrossamento è molto spiccato potrebbe trarre giovamento dall'applicare una pomata cortisonica, altrimenti basta una pomata lenitiva. le consiglio di chiedere al suo medico.
Dottoressa Panzeri
Chieda al medico che le pratica la depilazione è l'unico che l'ha visitata e sa che laser usa
Buongiorno,
Il mio dermatologo mi ha fatto un preventivo di 500€ anziché 800€ per un ciclo di trattamenti laser qualora non richiedessi la ricevuta fiscale. Dato che risparmierei molti soldi, posso correre qualche rischio non richiedendola?
Gentile, deve chiedere alla segretaria dello studio. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.