Save ho fatto una seduta laser zona inguine in un centro estetico, il macchinario si chiama Vitaly 808 diodo. Il mio dubbio sta nel fatto che sono state toccate le piccole labbra con annesso clitoride. Non ho avuto bruciature ma me le vedo più piccoline, sarà frutto della mia immaginazione? Ma la cosa che più mi turba è si può perdere sensibilità in quelle parti? Ho timore per la mia vita sessuale. Si possono compromettere quelle strutture. Grazie anticipatamente
Faccia il laser da un medico e dica di evitare quelle zone delicate
Non avrà nessun problema
Stia tranquilla
Escludo qualsiasi correlazione tra la sua sensazione è la realtà , può avere un po’ di edema post trattamento ma assolutamente nessuna ripercussione sulla sua vita sessuale, stia tranquilla.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Elena R.B.
Gentile paziente,
stia tranquilla, sulle aree prive di peli il laser non ha alcun effetto
Lasci stare le sue fantasie talvolta, quando vengono richieste le depilazioni integrali, si trattano anche le piccole labbra senza alcun problema.
Tranquilla, ci sarà solo un po' di edema posttrattamento. Tutto rientrerà.
Manlio Cuomo
Buongiorno, sto seguendo un percorso di epilazione laser sulle gambe, effettuato con il macchinario Mediostar Monolith. Sono alla 3° seduta e diciamo che al momento vedo risultati modesti.
Ho visto spesso nei vari topic che si parla di potenza dei laser. Quella delle estetiste arriva a 40 j/cm2 e la 3° seduta (ho pelle chiara e peli scuri, mi ha fatto di nuovo uno sfoltimento) l'ho fatta ad un parametro di 5J/cm2, impulso a 15ms e 2Hz. Non sono parametri molto bassi? Eppure era molto fastidioso e anche un pò doloroso, non potrei immaginare una cosa più potente!
Grazie per l'attenzione
Si rivolga ad un centro medico meglio se usano un laser ad alessandrite
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.