Salve ho fatto una seduta di laser alessandrite sul viso e quindi ho fatto anche al centro delle sopracciglia solo che la dottoressa ha sbagliato: da un lato mi ha bruciato la parte in alto e dall’altro lato preso più peli di quanto doveva rendendo il sopracciglio più distanziato dall’altro. È passato più di un mese e non mi sembra che i peli stiano ricrescendo, le ho rovinate per sempre o ho qualche speranza che tornino come prima? C’è qualcosa che posso fare?
Deve avere pazienza ricresceranno
Credo che la maggior parte delle sopracciglia ricresceranno, visto che ha fatto una sola seduta ed è passato poco tempo.
Salve Monica, è probabile che tutto ritorni come prima. Ovviamente se ciò non dovesse avvenire (aspetti ancora un pò) le consiglio di effettuare una visita cosi che il suo dermatologo potrà eventualmente prescriverle qualcosa ove necessario e utile.
Cordiali saluti
Salve!Se ha effettuato una sola seduta, sicuramente ricresceranno,magari meno folti!
Non si preoccupi, ricresceranno, deve solo avere un po' di pazienza, capita di frequente
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno qualche pelo ricrescerà perché ora sono sotto shock termico, ma non tutti. Si faccia dare dal farmacista una buona lozione per capelli e la applichi per 2-3 mesi. Vediamo se aiuta. Cordialmente dr Iacoponi
La ricrescita è lenta deve aspettare qualche mese comunque la depilazione laser non può essere precisa al pelo come lo era quella ad ago quindi trattando superfici piccole come le sopracciglia queste cose possono accadere
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.