Buongiorno, Ho effettuato le prime due sedute laser. Adesso dovrei effettuare la terza quando sarò nella quarta settimana di gravidanza. Posso farla ugualmente o è già considerato rischioso a questa epoca gestazionale. Avendo acquistato un pacchetto da 10 sedute mi spiacerebbe già interromperlo ora se non sono previsti danni al feto. La zona è il mento e la seduta dura circa 5 minuti.
Salve,se e'solo al mento,puo' tranquillamente effettuarlo.
Durante la gravidanza cambia l’assetto ormonale ed è sconsigliato fare la depilazione in quanto la pelle può rimanere macchiata, oltre ai possibili danni al feto.
Buongiorno, in gravidanza e in allattamento sono sconsigliati tutti i tipi di trattamenti estetici, sia laser che iniettivi, poichè non esistono studi specifici che escludono danni al feto. Inoltre le prime settimane di gestazione sono quelle più a rischio per eventuali malformazioni, per cui le sconsiglio caldamente di eseguire qualsiasi tipo di trattamento.
L'epilazione laser fatta da un medico non dovrebbe comportare rischi in gravidanza.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.