Ho fatto la seconda seduta di laser ieri, ho i peli sul mento ancora tutti lì. Cadranno? Le faccio questa domanda, perché dopo la prima seduta, il mese scorso, tornai a casa senza alcun pelo. Vorrei sapere qual è in generale la procedura, se mi è stata fatta una seduta di laser “errata” lo scorso mese o ieri.
Buongiorno nel nostro centro usiamo il Motus AX ad alessandrite. dopo il trattamento i peli non vengono via ma continuano a crescere. Appena sarà la prima ceretta vedrai che i peli si staccano in maniera indolore con grande facilità e ricresceranno molto lentamente . Con il nostro laser questo succede già la prima seduta.
vengono via se nel centro in cui si è recata le hanno detto che vengono via subito le hanno detto una cosa non vera.
studio medico dottoressa De Stefani
Buongiorno, in genere con i laser per medici di classe 4 durante la seduta quasi tutti i gusti dei peli vengono bruciati, in quanto l'energia è elevata, poi nei giorni seguenti alcuni cadono ed in genere sono i bulbi in fase anagen... ma Lei non dice se l'operatore sia un medico. Cordialmente
se vuole I migliri risultati vada in un centro medicodove,si usano laser medicali certificati Fda
Ma quale laser? E chi ha fatto la seduta? In genere i peli cadono dopo qualche giorno
Se non dovessero cadere contatti il centro dove ha eseguito il trattamento e chieda spiegazioni !
Si faccia seguire in un centro medico serio e vedrà che i peli scompariranno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.