Devo fare un tatuaggio su una zona che mi interesserebbe trattare con depilazione laser. Quanto tempo dovrebbe intercorrere tra l'epilazione e il tatuaggio?
Quando la pelle non è irritata può fare quello che vuole ma po su quella regione non potrà più depilare altrimenti con il tatuaggio si ustiona. Se poi crede che i peli non cresceranno più si illude perche nessuna depilazione è definitiva: anche se più lentamente i peli ricresceranno sempre
Signora le consiglio prima di finire il trattamento di depilazione laser, perchè una volta tatuata non potrà effettuare la depilazione laser. Finito il trattamento dopo una settimana può già effettuare il tatuaggio. Cordiali saluti
Gentile sig.ra Ferro,
una volta tatuata, la pelle in quella zona non potrà più essere trattata con laser per epilazione.
Le consiglio pertanto di terminare il percorso di epilazione prima di procedere con il tatuaggio.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Forni
Buongiorno, dopo una settimana dall'ultima epilazione potrebbe già effettuare il tatuaggio, ma si ricordi che in quel punto non può più fare l'epilazione. Immagino lo sapesse già, ma ho tenuto a precisarlo.
Gentile paziente,
le consigliamo di dare priorità alla cosa a cui tiene maggiormente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Prima finisca l’epilazione e solo dopo fare il tatuaggio, diversamente con il laser potrebbe rovinare il tatuaggio oltre all’ustione che potrebbe avvenire nella zona del tatuaggio.
la pelle tatuata non si può epilare col laser
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.