Dopo quanti giorni i peli cominciano a cadere? Inoltre, tra una seduta e l'altra è meglio fare la ceretta o lametta? Ultima domanda, dopo quanti giorni dalla seduta si può depilare la parte? Essendo estate e caldo non vorrei andare in giro troppi giorni coperta, volendo trattare le gambe. Scusate le tante domande ma vorrei togliermi ogni dubbio prima di cominciare. Grazie.
La caduta dei peli non ha tempi fissi perché non tutti i peli sono nella stessa fase di crescita. Dopo la seduta le consiglio di aspettare che cadano altrimenti non si renderà conto quanto è stato efficace il trattamento. A studio ho sia un diodo che un Alexandrite e le posso garantire che sono equivalenti.
Gentile paziente,
L'intervallo di tempo entro cui cadono i peli è molto vario: tra 7 e 20 giorni. Dopo la prima seduta, cadranno solo una parte di peli e non tutti contemporaneamente ma solo i peli in preciso stadio.
Tra un'epilazione e la successiva meglio usare la lametta.
Buongiorno, i peli cadono ad intervalli differenti, a seconda della loro fase di crescita. Conviene utilizzare la lametta sul corpo, valutando la crescita, in genere dopo 20 -30 giorni..
Gentile, i peli cadono dopo un tempo variabile; tra una sedutae l’altra può usare la lametta ma non la ceretta; diodo de alessandrite sono entrambi ottimi macchinari. Dottoressa Panzeri
Perché accontentarsi di un laser diodo assai meno efficace di un laser Cynosure? Ad ogno modo i peli vanno solo lamettati; dopo la seduta cadono fra i 7 e i 21 giorni. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.