Epilazione Alessandrite: peli a zig zag

Mary99_
12 dic 2023 · Ultima risposta: 19 dic 2023

Buongiorno, mi sono sottoposta a due sedute di laser ad Alessandrite su gambe complete, a distanza di un mese l'una dall'altra, e tra qualche giorno dovrei effettuare la terza. L'effetto è stato il seguente: - una parte di peli non è proprio cresciuta - una parte di peli è cresciuta normalmente, come se il laser non fosse stato applicato in quelle zone. A sostegno di ciò, è che non si tratta di peletti sparsi, ma proprio di strisce/aree piene di peli, come se l'impulso del laser venisse passato male "dimenticando" alcune zone. Questo è il normale effetto dopo il laser o è una specificità mia? Ringrazio gli specialisti che mi risponderanno.

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Mi associo ai colleghi... deve completare il ciclo,,, può essere anche come dice lei che una striscia sia stata dimenticata ma Comunque verrà compensata dai successivi cicli senza problemi ;)

3 sedi di Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria...

salve,come lei ha gia' intuito ,probabilmete il laser non e'stato effettuato in modo corretto.

2 sedi di Avellino, Salerno...

E' possibile che nelle prime sedute i peli vengano colpiti in fase di crescita diverse insista con le altre sedute

Può tranquillamente capitare oltre tutto non dice che laser Alexandrite è stato usato quindi è difficile rispondere seriamente. Comunque faccia le 6 sedute previste e poi si vede.

Gentile signora, non tutti i peli sono nella stessa fase della loro crescita al momento dell'epilazione laser. Il laser è efficace quando colpisce il pelo in fase anagen (crescita attiva). Proprio per questo motivo sono consigliate circa 6 sedute effettuate con un intervallo di 30-45 giorni una dall'altra. Questo permette di colpire la maggior parte dei peli. Cordialmente
Dott. Lorenzo Gasco

4 sedi di Alessandria, Milano, Torino...

Buonasera, molto probabilmente il trattamento non è stato fatto in tutte le zone , se si tratta di strisce isolate è possibile è, " normale" si provvederà con le sedute successive a trattare accuratamente le zone ancora pelose , il numero normalmente accettabile di sedute è di circa 6 sedute , se , la imperfezione del trattamento farà si che debbano essere eseguiti più trattamenti non deve essere a carico del paziente, chieda specifiche puntualizzazioni prima di effettuare la terza

Salve!Non si preoccupi assolutamente! È normale che il laser colpisca solo i peli in fare anagena(cioè perfettamente legati alla matrice).Continui l'epilazione con serena!

Buongiorno Mary,
vedrà che con il terzo trattamento migliorerà ulteriormente. Lo faccia presente a chi le ha fatto il trattamento. Nessuno meglio di loro le sa dare una risposta corretta.

La Dir. Barbara Della Vite
Pulchra Venus

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 18 gen 2023
Depilazione laser
9 Risposte, Ultima risposta: 24 mag 2020
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 7 ott 2021
Macchie della pelle
7 Risposte, Ultima risposta: 2 feb 2021
Depilazione laser
3 Risposte, Ultima risposta: 9 nov 2023
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 6 nov 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente