Salve, avrei bisogno di un chiarimento. Sono in cura da un dermatologo per problemi di follicolite da silkepil da più di un anno e, all’ultima visita, mi ha prescritto solo un integratore per “levigare la pelle” che si chiama Diathynil che dovrò prendere tutti i giorni per due mesi. Poiché avevo già iniziato a fare il laser al diodo per risolvere il problema dei peli e della follicolite ed avendomi prescritto l'integratore, ho tranquillamente fatto un’altra seduta di laser pur prendendo il Diathynyl. Non ci sono controindicazioni vero? Ho fatto ieri la seduta e l’unica cosa che noto oggi sono dei puntini un po’ rossi su tutta la gamba. Grazie in anticipo.
Buonasera, nessuna controindicazione . I puntini rossi sono i monconi dei peli che sono stati espulsi dal bulbo pilifero per azione del laser . La saluto cordialmente
Salve è normale che dopo una seduta di laser una pelle irritata di irrita ancora di più, usi una crema lenitiva, vedrà che starà meglio magari anche una alimentazione prevalentemente vegetale sarà di grande aiuto .
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Non vedo nessun problema faccia pure il laser
Salve! Nessun problema di interferenza fra seduta laser e Biotina !Stia tranquilla!
Ho poca fiducia negli integratori comunque stia tranquilla non dovrebbe succedere nulla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.