Buongiorno dottori, io sto assumendo da circa un mese il Tetralysal per via orale e lo dovrò assumere per 3 mesi come prescritto dal medico specialista. Ho interrotto l’epilazione laser che avevo iniziato... vorrei sapere quanto tempo deve intercorrere tra la fine della terapia e l’inizio del trattamento laser per evitare il rischio di eventuali macchie. Grazie mille.
Quando si fa l’epilazione laser il rischio di macchie c’è sempre a maggior ragione quando si assumono farmaci. Visto che andiamo verso il sole aspetti l’autunno e si rivolga ad altre metodiche (ceretta, silkepil, etc.)
Salve sono il Dr.AestheticFranco, Le consiglio di visitare prima il suo medico di fiducia in seguito se desidera altri chiarimenti di contattarci, grazie
Buongiorno, eviti assolutamente qualsiasi tipo di trattamento laser durante il periodo estivo soprattutto se sta assumendo farmaci fotosensibilizzanti. Le consiglio di proseguire le sue sedute in autunno. Saluti
Aspetti sicuramente in autunno. Nel periodo estivo non è consigliabile sottoporsi a sedute laser
Gentile paziente,
meglio aspettare l'autunno
Gentile signora, continui la sua terapia antibiotica come prescritto dal suo medico. A fine terapia, attenda almeno 15 giorni per iniziare la seduta epilatoria con laser. A questo punto inizierà in autunno anche perché tra l’altro, d’estate non è consigliato eseguire trattamenti epilatori con laser.
Buona giornata
Dott Christian De Simone
LongLife Clinic
Sospenda fino in autunno per il sole
riprenda in autunno dr Paolo Ciuti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.