Salve chiedo alla vostra gentile attenzione pochi minuti del vostro prezioso tempo.
Sapete con certezza se i laser medicali riducono la presenza di peli superflui per noi uomini per sempre? Soprattutto sulle spalle?
Oppure è vero che cresceranno di meno e più sottili?
Se non mi sottopongo al mantenimento ma sono soddisfatto della terapia posso smettere drasticamente? O sono costretto a quest'ultimo per sempre?
Grazie in anticipo, perfavore siate esaustivi e se potete rispondete a tutte le domande con sincerità e professionalità. Abbiate pazienza.
Salve!L'epilazione laser non è mai da definire "definitiva",ma "progressiva"( termine più appropriato)con questo non voglio dire che deve fare il laser per sempre,ma dopo aver ottenuto risultati accettabili, dovrà semplicemente effettuare seduta di mantenimento una o due volte l'anno.
La riduzione definitiva dei peli e di circa il 90 %. Una o due sedute annue si dovrebbero considerare per ridurre qualche pelo superfluo.
Il laser più efficace è quello ad alessandrite può comunque ricrescere qualcosa ma se anche non fa più richiami non succede nulla
L’epilazione definitiva non esiste comunque certamente otterrà una diminuzione molto evidente e le sedute diventano sempre più rade. Calcoli comunque che più o meno una volta l’anno dovrà fare una seduta di richiamo
l'unico laser efficace è quello alessandrite, ma può esserci una ricrescita parziale. Può fare come vuole, sia continuare che smettere. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.